Stentle Srl per il progetto “Just Commerce”, per aver sviluppato un kit di strumenti e servizi pronti all’uso che punta a supportare i retailer nell’offrire una customer experience fluida e personalizzata, supportando il personale del punto vendita in tutto il processo commerciale, dal riconoscimento del cliente fino alla creazione di percorsi esclusivi attraverso tutti i touch point fisici e digitali, rafforzando l’esperienza di acquisto.
Soluzione tecnologica che “aumenta” le capacità del commesso per permettergli di riconoscere il cliente quando entra in negozio e supportarlo in maniera personalizzata ed efficiente.
Stentle punta a portare nel negozio fisico le dinamiche dell’e-commerce utilizzando il commesso come cardine.
Il commesso può visualizzare i profili dei clienti registrati, le loro preferenze o caratteristiche, oltre che suggerimenti utili forniti tramite motore di AI su prodotti di possibile gradimento utilizzando un monitor in negozio per proiettare dettagli sul prodotto, gestire la fase di pagamento evitando il passaggio in cassa. La piattaforma durante il ciclo di vendita raccoglie dati e può essere utilizzata per inviare comunicazioni personalizzate.