Satispay Business

Categoria: ICT nei Servizi

Satispay Spa per il progetto “Satispay Business”, App di mobile payment per micro-pagamenti anche online, alternativa al circuito delle carte di credito/debito, che permette ai piccoli operatori commerciali di abbattere notevolmente le commissioni sul transato e usufruire della funzione di local advertising per generare traffico aggiuntivo nel punto di vendita fisico.

Satispay è un nuovo network di pagamento indipendente, semplice e sicuro, utilizzabile attraverso un’applicazione mobile. Grazie alla propria autonomia da banche e circuiti di carte, Satispay abbatte le commissioni tipiche del settore dei pagamenti digitali.

Per gli esercenti fisici ed online aderenti al servizio non sono previsti costi di attivazione o canoni mensili ma soltanto una commissione fissa di 0,20 € per i pagamenti superiori a 10€: tutti gli incassi inferiori a questa soglia non hanno alcuna commissione. Agli esercenti basta uno smartphone/tablet o computer su cui installare l’App Satispay Business per iniziare ad accettare i pagamenti. Oltre a questa possibilità, Satispay può essere integrato anche con i POS e i software di cassa, avviando così l’attivazione su decine di migliaia di esercizi e offrendo tutte le soluzioni più adatte anche per grandi catene retail.

Oltre ai vantaggi economici, Satispay consente anche di migliorare l’esperienza del cliente, rendendo più rapido ed efficiente il pagamento e riducendo i tempi di attesa alla cassa. Inoltre, per i negozi, l’app rappresenta un potente canale di marketing attraverso il quale comunicare in modo non invasivo, ma chiaro e diretto, sconti, promozioni ed iniziative speciali alla sempre più numerosa e ricettiva community che utilizza quotidianamente il servizio.