The Data Appeal Company Spa per il progetto “Travel Destination Dashboard”, per aver realizzato una piattaforma integrata che sfrutta AI e data science per stimare i flussi turistici di visitatori in una determinata area, monitorare in tempo reale le opinioni dei viaggiatori e i principali competitor e fornire una panoramica completa della destinazione turistica utile ad ottimizzarne le strategie di marketing e di gestione.
Strumento basato su AI e Data Science per gestire e migliorare la reputazione digitale di Territori e Destinazioni Turistiche.
Travel Appeal legge tutte le recensioni e i contenuti pubblicati online e sui social network per trovare informazioni rilevanti sull’andamento del business, su un brand o una destinazione e per scoprire, in tempo reale, cosa esattamente i clienti amano e cosa giudicano negativamente.
Travel Appeal è un utile strumento per monitorare reputazione, prezzi, eventi e competitor di un’area / attività, stimare futuri flussi di visitatori e raccogliere utili insight per ottimizzare le strategie di marketing e di gestione della destinazione turistica aiutandola a rispondere alle nuove domande della clientela ed esigenze del mercato.