Premio Innovazione Servizi 2011 - Vincitori e Menzioni

Vincitori 2011

Premio

Canon Italia SpA

Per il progetto Passion Suite, un sistema integrato di servizi ed esperienza per il consumatore che valorizza il prodotto, il brand e la relazione con il cliente.

Act-Value Consulting and Solutions Srl

Per il progetto Brand Protection che realizza un sistema avanzato di monitoraggio delle informazioni presenti su internet volto alla protezione del brand.

Amadeus Italia SpA

Per il progetto Booking Portal che realizza un marketplace per l’offerta turistica alle agenzie di viaggio.

Gh Fresh Srl

Per il progetto Fresh Creator che realizza un sistema di creazione di siti web per piccoli operatori turistici comprensivo di prenotazione e vendita on line del servizio.

ICT

BEDIN Shop Systems Srl

Per il progetto aKite che realizza un servizio completo di cloud computing rivolto alle imprese incentrato sul marketing e sulle vendite.

Service Design

Experientia Srl

Per il progetto C-life per la realizzazione in Finlandia di un quartiere cittadino a bassa emissione di Co2 con metodologie innovative studiate in Italia.

Impresa candidata / Motivazioni

Avanade Italy srl, per il progetto Avanade Interactive Real Time “per lo sviluppo di una piattaforma di gestione di contenuti multimediali fruibili da diversi operatori durante gli eventi”

Evo Solutions srl, “per aver ottimizzato la supply chain intermediando il sistema di fornitura a monte”

Io Conto srl, per il progetto omonimo “per la semplificazione della gestione dei resti in fase di pagamento presso gli esercizi commerciali e i pubblici esercizi”